Rimedi per tutti i mali in scatoline originali
Il packaging non allevierà di certo il dolore, ma farà bene all’umore e alla portabilità del contenuto, quello che serve a far passare vari ed eventuali malesseri improvvisi.Le scatoline Help Remedies possono trasformarsi anche in un’idea regalo per ipocondriaci, giusto per sdrammatizzare un po’ sulla possibilità di presentare i sintomi di tutte le malattie. In […]
Il packaging non allevierà di certo il dolore, ma farà bene all’umore e alla portabilità del contenuto, quello che serve a far passare vari ed eventuali malesseri improvvisi.
Le scatoline Help Remedies possono trasformarsi anche in un’idea regalo per ipocondriaci, giusto per sdrammatizzare un po’ sulla possibilità di presentare i sintomi di tutte le malattie. In uno scenario ancora più catastrofico, in caso di svenimento a causa di pressione bassa e colpi di colore, chi vi soccorre scopre immediatamente se e di cosa soffrite, informazioni molto utili a chi deve prestare soccorso. Altrimenti, potete consultare la sezione I’m bored per sdrammatizzare sui problemi di cuore e di identità sessuale.
Ultime qualità delle scatoline, quella estetica e quella ecologica: sono gradevoli alla vista, hanno un design moderno, sono pratiche e tascabili, ed eliminano scatole e scatoline di medicine in cui andare a pescare ogni volta che sopraggiunge un comune mal di testa o un attacco di noiosa allergia. In più, sono fatte di bio plastica proveniente dal mais, sono riciclabili e si classificano tra i prodotti amici dell’ambiente.
via | Gizmodiva