Rionoscere i sintomi del cancro alle ovaie per agire in tempo
Come per tutti i tipi di tumore, anche nel caso di cancro alle ovaie intervenire tempestivamente è fondamentale per aumentare considerevolmente le possibilità di guarigione. Per questo è importante riuscire ad individuare i sintomi, così da poterli riferire al nostro medico di fiducia.Gonfiore, dolori addominali, senso di sazietà pressoché immediato quando mangiamo e l’impellente bisogno […]
Come per tutti i tipi di tumore, anche nel caso di cancro alle ovaie intervenire tempestivamente è fondamentale per aumentare considerevolmente le possibilità di guarigione. Per questo è importante riuscire ad individuare i sintomi, così da poterli riferire al nostro medico di fiducia.
Gonfiore, dolori addominali, senso di sazietà pressoché immediato quando mangiamo e l’impellente bisogno di urinare troppo spesso sono tutti campanelli d’allarme. Ogni donna che abbia riscontrato questi sintomi quotidianamente per più di due o tre settimane dovrebbe avvertire immediatamente il proprio medico, soprattutto se questi disturbi si presentano per la prima volta.
Via | ABC News
Foto | Flickr