Addiction way out problem sign.
[blogo-gallery id=”151391″ layout=”photostory”]
Salute – Sappiamo tutti che vi sono diverse sostanze, nel mondo, che possono renderci dipendenti, schiavi, incapaci di smettere di assumerle. Una fra le più comuni è ad esempio la nicotina, una sostanza che -e fumatori ed ex fumatori potranno confermarlo – rende davvero dipendenti le persone, e che arriva a rovinare la salute e la vita di chi fuma, ed anche quella dei loro familiari. Ma la nicotina è solo una delle sostanze che possono creare dipendenza.
Il potenziale di dipendenza di una sostanza viene stabilito tenendo in considerazione diversi parametri, come ad esempio i danni che tale sostanza provoca, e il modo in cui la sostanza influisce sui livelli di dopamina del cervello.
Nel 2007, è stato chiesto al professor David Nutt e ai suoi colleghi di elencare le sostanze che creano più dipendenza. Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire di quali si tratta.
[related layout=”big” permalink=”http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/552036/salute-le-7-nuove-dipendenze-che-non-avresti-immaginato”][/related]
via | DailyMail