Se l’Aids ha il volto di Hitler c’è chi si ribella
Che volto ha l’uomo che potrebbe passarti il virus dell’Aids? Per l’Agenzia Das Commitee che ha realizzato lo spot in questione, l’uomo che trasmette il virus dell’Hiv ha il volto di Hitler. E il virus è talmente contagioso e cattivo da essere paragonato allo sterminio di massa.In Germania è esplosa la polemica, e il World […]
Che volto ha l’uomo che potrebbe passarti il virus dell’Aids? Per l’Agenzia Das Commitee che ha realizzato lo spot in questione, l’uomo che trasmette il virus dell’Hiv ha il volto di Hitler. E il virus è talmente contagioso e cattivo da essere paragonato allo sterminio di massa.
In Germania è esplosa la polemica, e il World Aids Day ha condannato la pubblicità come non rispettosa e discriminatoria nei confronti dei portatori di Aids, ma il sesso non protetto è rischioso.
Per catturare l’attenzione ed aumentare l’impatto dello spot, i suoi creatori hanno riesumato non solo Hitler, ma anche Stalin e Saddam Hussein. Fareste sesso con un dittatore che ha sterminato milione di vite umane? Fareste sesso con un assassino di massa? Pensateci, lo spot funziona.