Benessereblog Benessere Se Maometto non va alla spa, la spa va da Maometto

Se Maometto non va alla spa, la spa va da Maometto

Scomodare il profeta Maometto è funzionale solo per l’applicazione del famoso detto al caso in questione: un sistema per la spa in casa completo che eviterà di dover pianificare, prenotare, spostarsi e pagare ogni singolo trattamento in istituti di bellezza o beauty farm o, per i più fortunati, alle terme.Certo potersi dedicare qualche giorno di […]

Se Maometto non va alla spa, la spa va da Maometto

Scomodare il profeta Maometto è funzionale solo per l’applicazione del famoso detto al caso in questione: un sistema per la spa in casa completo che eviterà di dover pianificare, prenotare, spostarsi e pagare ogni singolo trattamento in istituti di bellezza o beauty farm o, per i più fortunati, alle terme.

Certo potersi dedicare qualche giorno di puro benessere lontano dal tran tran quotidiano è il sogno di molti, ma non sempre è possibile e l’alternativa è solitamente rinunciarvi in toto. A meno che non si abbia la possibilità di replicare in casa i trattamenti di benessere in genere godibili solo presso le strutture attrezzate.

È per questo che è stata pensata la Spa Capsule, una vera e propria spa portatile (per modo di dire, viste le dimensioni). Il prezzo non è proprio economico (circa 20.000 dollari) ma facendo qualche conto gli abitudinari delle terme risparmierebbero sicuramente sul lungo termine. Magari, non volendo affrontare la spesa, potreste suggerirla al centro benessere vicino casa?

Via | Vivir Salud

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché spegnere il cellulare di notte
Vivere meglio

Avere il cellulare sempre a portata di mano può essere certamente utile per la nostra produttività, ma può anche privarci di esperienze e attività importanti per la salute, come dormire. Spegnere il cellulare prima di coricarsi è un ottimo passo per migliorare la nostra salute fisica e psicologica.