ShaToBu: la pancera brucia-calorie rivisitata
Non ho mai creduto ai rimedi miracolosi che promettono di dimagrire senza dieta e sport, ma mi incuriosiscono da sempre le tute magiche che bruciano le calorie e tolgono cinque chili in una sudata mentre in realtà fanno solo perdere liquidi o strizzano sostituendosi alla vecchia tradizionale pancera.Qualcuno s’è inventato la variante leggings della pancera, […]
Non ho mai creduto ai rimedi miracolosi che promettono di dimagrire senza dieta e sport, ma mi incuriosiscono da sempre le tute magiche che bruciano le calorie e tolgono cinque chili in una sudata mentre in realtà fanno solo perdere liquidi o strizzano sostituendosi alla vecchia tradizionale pancera.
Qualcuno s’è inventato la variante leggings della pancera, qualcun altro ne ha mantenuto forme, proporzioni e aspetto e l’ha chiamata ShaToBu, un acronimo per Shapes (forma), Tones (tonifica), Burns (brucia).
È costruito secondo le tecniche della compressione graduata nei punti giusti e, assicurano gli ideatori, garantisce il 12% di calorie bruciate in più. Sarà vero oppure no, immaginare di portarne una in piena estate fa venire i brividi, e non di freddo.