Benessereblog Salute Splendidi trentenni, come fate?

Splendidi trentenni, come fate?

Le donne italiane, secondo un’indagine condotta dal settimanale Grazie insieme con Cosmoprof Worldwide, “si piacciono”. Non solo, ma hanno un atteggiamento maturo verso il proprio corpo, “sono disposte a fare molto per non invecchiare, ma senza eccessi e paranoie”. E anche lo sguardo di apprezzamento del partner aiuta a sentirsi bene anche quando gli anni […]

Splendidi trentenni, come fate?

Le donne italiane, secondo un’indagine condotta dal settimanale Grazie insieme con Cosmoprof Worldwide, “si piacciono”. Non solo, ma hanno un atteggiamento maturo verso il proprio corpo, “sono disposte a fare molto per non invecchiare, ma senza eccessi e paranoie”.

E anche lo sguardo di apprezzamento del partner aiuta a sentirsi bene anche quando gli anni avanzano, spiegano le intervistate.

Un dato su cui riflettere è che per il 71% delle lettrici prolungare la giovinezza è “naturale”, anche se – dato contraddittorio – “una persona su tre sarebbe disposta a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica”.

E voi, che vi sentite “splendidi/e trentenni/quarantenni” o più, qual’è il vostro segreto anti-invecchiamento?

Via | Gazzetta del Sud
Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa mangiare in estate in gravidanza
Gravidanza

Durante la gravidanza, è importante che la mamma assuma le giuste quantità di macro e micronutrienti, necessari per lo sviluppo e la crescita del bambino che porta in grembo. L’alimentazione influenza non solo la salute della donna, ma anche l’andamento della gravidanza e lo stato di nutrizione del neonato. Pertanto, la mamma deve seguire una dieta sana ed equilibrata, soprattutto in estate. Ce ne parla la dottoressa Martina Bortoloni, nutrizionista di MioDottore.