Benessereblog Bellezza Cura corpo Spray snellenti, funzionano davvero?

Spray snellenti, funzionano davvero?

Gli ultimi arrivati in campo cosmetico sono gli spray snellenti, quelli che si spruzzano in un attimo e si assorbono velocemente permettendo di rivestirsi subito.

Spray snellenti, funzionano davvero?

Gli ultimi arrivati in campo cosmetico sono gli spray snellenti, quelli che si spruzzano in un attimo e si assorbono velocemente permettendo di rivestirsi subito.

Gli spray snellenti promettono risultati in tempi rapidi, snellimento di girovita e cosce con una sola applicazione giornaliera, non necessitano di massaggi prolungati e rappresentano la soluzione ideale per chi è sempre di corsa e ha poco tempo per prendersi cura di sè.

Ma questi spray sono veramente efficaci?
Funzionano sulle adiposità localizzate a patto di essere costanti nell’applicazione e di abbinarvi una buona dieta drenante e disintossicante.

Gli spray snellenti di solito contengono estratti dal potere drenante e snellente come ginger, escina, pepe rosa, caffeina, alghe e sostanze dall’azione rassodante.

Per accelerare i risultati è meglio fare del movimento per almeno 30 minuti al giorno. Inoltre uno spray snellente è efficace, ma non potrà mai sostituire un buon massaggio prolungato che aiuta a eliminare tossine e scorie velocemente.

Consiglio di abbinare all’applicazione quotidiana dello spray anche un buon fango anticellulite per velocizzare i risultati.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cos’è la pelle secca: le cause da conoscere
Cura corpo

La pelle secca è una condizione che può presentarsi con sintomi anche molto fastidiosi, come prurito, desquamazione e screpolature. Le cause della secchezza epidermica possono essere numerose e di varia natura: si può avere una predisposizione oppure non mangiare in modo adeguato o seguire uno stile di vita non sano per la pelle, che può presentarsi come secca alla vista e al tatto anche per diverse malattie. La pelle secca può riguardare qualsiasi parte del corpo