Un frigo tutto per i cosmetici
Volete sapere qual è l’ultima frontiera tecnologica nel campo della cosmetica? Il frigorifero per cosmetici, che per ora è vendibile solo su Internet, è piccolo, compatto e molto colorato. E la sua funzione è quella di conservare tutti quei trattamenti cosmetici nati per essere tenuti al freddo.In genere i cosmetici da conservare a freddo sono […]
Volete sapere qual è l’ultima frontiera tecnologica nel campo della cosmetica? Il frigorifero per cosmetici, che per ora è vendibile solo su Internet, è piccolo, compatto e molto colorato. E la sua funzione è quella di conservare tutti quei trattamenti cosmetici nati per essere tenuti al freddo.
In genere i cosmetici da conservare a freddo sono preparati con delle tecnologie innovative che permettono di evitare l’aggiunta di molti conservanti e di offrire alla pelle ingredienti efficaci e delicati.
In genere i cosmetici di questo tipo contengono vitamina C, antiossidante naturale, dall’azione schiarente e levigante, perché se la vitamina C viene mescolata all’acqua dà dei composti fortemente instabili, che tendono a deteriorarsi, perdendo progressivamente la sua efficacia. Ed è, appunto, per tali scopi che è stato formulato questo frigo per cosmetici.
Foto | Flickr